
Tutti pazzi per Un'insolita Vendemmia: persino il prestigioso Vanity fair dedica questa settimana un ampio e appassionato articolo - dal titolo "Un grappolo di speranza" - al film diretto da Daniele Carnacina (dall'11 aprile nei cinema).
Ma non solo: la pellicola che vede protagonisti molti attori di Centovetrine e di Vivere ha trovato spazio su molti siti internet (da TgCom a Repubblica) e un po' in tutti i giornali che si occupano di televisione: questa settimana hanno parlato del film Pietro Genuardi su Nuovo e Gabriele Greco su Dipiù Tv.
Vi ricordiamo la trama di Un'insolita vendemmia, ispirata dalla ventilata chiusura della soap (che la scorsa estate sembrava inevitabile):
Un gruppo di attori che interpretano una soap opera di grande successo, dopo dodici anni passati sul set, apprendono la probabile fine della loro serie televisiva. Decidono allora di raggiungere Roberto, il leader del gruppo, in una piccola isola paradisiaca, dove lui possiede una vigna. È l’occasione per ritrovarsi e stare finalmente insieme, lontani da tutto e dal mondo incantato della soap, ma un segreto rivelato li costringerà, loro malgrado, a dover prendere decisioni difficili e a gestire una situazione molto delicata...
Presto gli attori saranno in giro per l'Italia per promuovere questo loro lavoro. Per saperne di più sulle date cliccate QUI.






© TvSoap.it - Riproduzione vietata