Brutti momenti in arrivo a Il segreto per Pepa, che nelle prossime puntate perderà sua madre e che, per questioni legate alla burocrazia, non potrà neanche disporre subito dell'eredità che le spetterebbe (e che tra l'altro le servirebbe per aiutare economicamente i suoi amici Ulloa).

Inoltre la nostra protagonista dovrà pure accettare l'ulteriore avvicinamento tra Tristan e Gregoria e, dulcis in fundo, sarà costretta a fare i conti ancora una volta con l'egoismo e la cattiveria della "solita" Donna Francisca!
Don Anselmo, infatti, cercherà di farsi autorizzare dalla matriarca a rivelare a Tristan e alla stessa Pepa che in realtà non sono fratelli, ma lei non vorrà saperne (vista anche la piega positiva che ha preso il rapporto tra Tristan e la dottoressa).
Inoltre Francisca, sempre speranzosa di poter mettere nei guai l'odiata Aguirre, cercherà di far sì che si riapra il caso della morte di Agueda e di conseguenza reagirà male quando invece Pedro le dirà che il giudice non intende procedere in tal senso. Sarà quello il momento in cui Olmo farà arrivare a Puente Viejo l'investigatore Zamalloa, che - come già sappiamo - è destinato in futuro a invaghirsi proprio di Pepa...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata