Come vi abbiamo anticipato di recente in un precedente post di anticipazioni, nelle prossime puntate de Il Segreto Tristan (Alex Gadea) sarà attaccato a sorpresa da alcuni brutti ceffi e sequestrato!

La sparizione del giovane verrà immediatamente notata dalle persone a lui care: è così che il padre Raimundo (Ramon Ibarra) comunicherà ben presto le sue ansie ad Alfonso (Fernando Coronado), mettendosi subito alla ricerca dell’uomo; purtroppo, però, i due avranno solo notizie negative: nessuna traccia!
Allo stesso tempo Pepa (Megan Montaner), già sofferente per la difficile gravidanza, inizierà a fare strani pensieri riguardo a quanto possa essere successo a Tristan, ma - non avendo sue notizie - gli amici a lei vicini le mentiranno per il suo bene…
Nel frattempo Tristan tenterà invano di liberarsi ma otterrà soltanto delle pesanti minacce da parte del sequestratore. E, neanche a dirlo, quest'ultimo è stato ingaggiato niente di meno che da Francisca Montenegro (Maria Bouzas)! L’intento della donna è evidente: il suo scopo non è altro che quello di danneggiare Pepa! Infatti, sebbene tutti abbiano tenuto all'oscuro Pepa circa la mancanza di notizie da parte di Tristan, sarà proprio il sequestratore in persona – spacciandosi per il familiare di una sua paziente – ad informare la levatrice del rapimento del suo amato. A quel punto, nonostante la gravidanza, la nostra protagonista si metterà in cammino alla ricerca del marito...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata