Anticipazioni Il Segreto: Roque, Pia e Olmo, il triangolo continua!
Nel corso di questi primi mesi della seconda stagione de Il Segreto, i telespettatori hanno avuto modo di iniziare a conoscere il personaggio di Pia Toledano (Diana Gomez): la giovane, sposata con Roque Fresnedoso (Miquel Garcia Borda), si sentiva trascurata dal marito e ha così iniziato una relazione clandestina con Olmo Mesia (Iago Garcia), con il risultato che prestissimo scoprirà di aspettare un figlio da lui.
Roque ha già scoperto del tradimento - sia per le voci di paese messe in giro da Dolores (Maribel Ripoll) e Mauricio (Mario Zorrilla) e sia tramite un dialogo udito di nascosto tra gli stessi Pia e Olmo - e ha deciso in un primo momento di perdonare la consorte ma, nel momento in cui apprenderà del suo stato interessante, non se la sentirà di proseguire oltre con la relazione e la caccerà di casa; la donna non potrà però contare sull'aiuto del Mesia il quale, appena saprà di aspettare un figlio da lei, preciserà di non voler essere coinvolto nella faccenda per alcuna ragione.
Senza un soldo, e dopo aver pensato di ricorrere all'aborto con l'aiuto di Mariana (Carlota Barò), Pia tenterà di togliersi la vita ma Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) la salverà in extremis. Subito dopo giungerà in paese Evarista, una vecchia conoscente dei coniugi Fresnedoso, che comincerà a ricattare Pia per ottenere in cambio dei soldi: la "vecchia amica" sa infatti che la moglie di Roque in passato aveva perso di vista per pochi attimi un bambino che era stata incaricata di sorvegliare e che era morto annegato poco dopo nelle acque di un lago. Per fortuna Roque - spronato più volte da Candela per porre fine all'intera vicenda - bloccherà i propositi della ricattatrice proprio quando sarà in procinto di denunciare l'accaduto alla Guardia Civile.
A questo punto le anticipazioni ci dicono che Roque, dopo un'iniziale titubanza, deciderà di perdonare Pia ma la donna, non volendo obbligare il marito a crescere un figlio non suo, non se la sentirà di riconciliarsi con lui. Il Fresnedoso, distrutto, sembrerà sul punto di lasciare nuovamente la moglie al suo destino ma Candela, non condividendo la decisione di Pia e decisa a favorire una riunione, dei due coniugi, consiglierà all'uomo di tentare di riconquistare la sua dolce metà esattamente come fece prima di sposarla. Contemporaneamente a questi fatti Olmo, sentendosi solo per la partenza di Soledad (Alejandra Onieva) a Parigi in compagnia di Luis (Iban Garate), si presenterà nella pasticceria e tenterà, riuscendoci, un nuovo approccio con Pia!
Candela, di ritorno nel negozio dopo aver incrociato per caso Olmo in strada, chiederà dunque alla sua amica se il Mesia si trovasse lì ma quest'ultima negherà fermamente di averlo visto (salvo poi confessarle quanto accaduto in un secondo momento). Intanto Roque, deciso a stupire Pia, le regalerà un oggetto per il bambino ma - nonostante ciò - la donna incontrerà nuovamente l'ex amante, sia pure "in amicizia". Roque, venendo a conoscenza di tale inconro, crederà di essere stato nuovamente tradito e di conseguenza se la prenderà sia con la Mendizabal e sia con Rosario (Adelfa Calvo) per averlo convinto a cercare di salvare il suo rapporto matrimoniale.
Fatto sta che Pia, nonostante i rimproveri delle sue amiche, comincerà a frequentare contemporaneamente Olmo e Roque! Poco tempo dopo, però, il capomastro si ritroverà a contatto col Mesia scoprendo dei continui incontri di quest'ultimo con sua moglie. E così, pur continuando ad amare Pia, Roque sarà più che mai deciso a mettersi definitivamente da parte (sopratutto quando Olmo sembrerà volersi prendere carico del bambino).
Col susseguirsi dei fatti la vicenda si complicherà ulteriormente e la Toledano sembrerà sempre più vicina a riprendere la sua relazione con Roque, ma Olmo come reagirà a tutto ciò? Vi possiamo anticipare che da quel momento la gravidanza di Pia sarà seriamente in pericolo...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter