Anticipazioni Il Segreto: MARIA ricorda che è stato FERNANDO ad aggredirla!!!
Grandi emozioni in arrivo nelle puntate future de Il Segreto: Maria (Loreto Mauleòn), dopo aver sposato Fernando (Carlos Serrano), confesserà a Mariana (Carlota Barò) di non avere ancora consumato il suo matrimonio; a seguito di questa dichiarazione cominceranno a spuntare sul corpo della Castaneda dei lividi ma la giovane non ricorderà in quali circostanze se li sia procurati. Il Mesia Junior, non sapendo che sua moglie avrà confessato alla zia di NON aver fatto l'amore con lui, giustificherà quindi le "macchie" sul corpo della donna adducendo come scusa le loro notti di passione ma Gonzalo (Jordi Coll), ricredutosi su un'ipotetica innocenza di Fernando nella violenza perpetrata ai danni di Maria, vorrà vedercì chiaro (così come Mariana).
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni gli strani lividi sul corpo della nostra protagonista continueranno ad apparire e una notte Maria troverà la propria vestaglia sporca di sangue. In cerca della verità, la Castaneda chiederà consiglio a Mariana e le due, dopo aver ispezionato la camera della sposa (diversa rispetto a quella in cui dorme Fernando), giungeranno alla conclusione che Maria possa aver sviluppato una forma cronica di sonnambulismo a seguito della violenza subita. Certa della sua teoria, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) informerà pure Gonzalo delle ultime vicende ma un sera inizierà a trovare delle contraddizioni negli atteggiamenti del marito...
Dunque Maria, poche ore dopo, sceglierà di non prendere la tazza di latte contenente il ricostituente che Fernando le starà somministrando e scoprirà così un agghiacciante verità: trascorse alcune ore, il Mesia si introdurrà nella sua stanza e abuserà nuovamente di lei; la povera ragazza, infatti, di fronte al gesto vile del marito, resterà attonita e non avrà la forza di reagire! Devastata e completamente sotto choc per l'azione di Fernando, la nostra eroina mostrerà con tutti quanti un atteggiamento arreso e distaccato e Mariana si preoccuperà immediatamente per il suo cambio repentino d'umore.
Ma il colpo di scena sarà presto servito: Jacinta (Victoria Camps Medina) - che starà fingendo con tutti quanti di essere Aurora Castro - spronerà Maria a fare una passeggiata e così le due andranno nelle scuderie della casona, il luogo dove il figlio di Olmo (Iago Garcia) ha abusato dell'attuale moglie. E quest'ultima, passati pochi attimi dal suo ingresso, inizierà ad avvertire un malore e in quel momento ricorderà ogni minimo particolare della sua aggressione, compreso il volto di... Fernando! Tale sarà lo stordimento per Maria la quale, già sospettosa per quanto accaduto in camera da letto, si lascerà andare in un pianto pieno di dolore che costringerà "Aurora" a chiamare aiuto.
Mariana a quel punto constaterà quanto la nipote sia terrorizzata ma Maria a sorpresa sceglierà di tacere alla zia le sue scoperte, seppure al tempo stesso chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di installare un blocco nella sua porta che non permetta a nessuno di entrare dalla stessa. E così Fernando, quella sera, tenterà ancora un volta di accedere nella camera della consorte ma, trovandosi impreparato di fronte alla sua iniziativa, sarà costretto ad abbandonare il suo ennesimo gesto sconsiderato.
Ma per quanto Maria tacerà a tutti le sue scoperte? Per pochissimo tempo! Gonzalo vorrà presto da lei delle spiegazioni e alla Castaneda non resterà altra scelta se non quella di confessare al suo vero amore la colpevolezza di Fernando! Martin, trovando così la conferma di tutti i suoi sospetti, giurerà vendetta e in preda alla rabbia deciderà di affrontare il Mesia... con l'intento di farlo fuori!!!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter