Non perdete le puntate di fine agosto de Il segreto, che saranno dense di vicende al cardiopalma. Già sappiamo che Pepa verrà accusata di aver fatto fuori il bambino di Angustias e di Tristan, il quale si troverà in grande imbarazzo e per un attimo avrà il dubbio che la sua amata possa davvero aver commesso il crimine che le è stato imputato.

Di conseguenza assisteremo allo sconforto di Pepa, che da un lato risulterà delusa dalla sfiducia di Tristan e dall'altro temerà di non rivedere più suo figlio Martin. Ma sarà proprio quest'ultimo l'elemento in grado di determinare la svolta: infatti Tristan, che in breve tempo si convincerà dell'innocenza di Pepa, cercherà di capire come sono andate davvero le cose e farà delle domande a Martin, scoprendo così che il piccolo ha assistito alla brutta fine del fratellino e che la vera colpevole... è FELISA!!!
Una volta appresa la verità, Tristan la svelerà anche a Donna Francisca e così i due organizzeranno in gran fretta le ricerche per trovare Felisa, che intanto sarà fuggita! A rintracciarla (e ad avere un aspro litigio con lei) sarà Angustias, ma i colpi di scena non sono finiti: Donna Francisca e Tristan verranno informati che l'assassina - per via della malattia di cui soffre - potrebbe voler agire nuovamente...
A quel punto Tristan avrà già capito che Martin è in pericolo e correrà dal bambino, che nel frattempo gioca nella sua stanza... e non sa che Felisa è fuori dalla porta!!!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata