Villalba non è mai stato un borgo tranquillo e - a seguito dei tanti omicidi commessi - la presenza di un sacerdote ha sempre fatto comodo. Ed è proprio in questo scenario che la figura di Don Lorenzo, nuovo parrocco paesano interpretato da Simon Grechi, troverà il suo spazio a Le tre rose di Eva 2.
I più attenti tra di voi ricorderanno sicuramente che Don Lorenzo non è il primo parroco che conosciamo nella fiction: nella prima stagione, infatti, era Riccardo Monforte (Kaspar Capparoni) a ricoprire la carica religiosa del paese; l'uomo, convinto che Aurora Taviani (Anna Safroncik) fosse innocente, incominciò a ricercare i veri assassini di suo padre Luca, salvo poi essere ucciso dal maresciallo Nicola Corti (Edoardo Sylos Labini) proprio quando era ad un passo dallo scoprire la verità.
Da allora, secondo quanto si evince dai vari spoiler diffusi, il ruolo di sacerdote di Villalba è rimasto vacante sino all'arrivo di Don Lorenzo, parroco giovane e affascinante legato in qualche modo alla famiglia Torre: infatti l'uomo conosce da tempo Veronica (Euridice Axen) e non per niente un legame misterioso con la donna - sconosciuto a tutti - sarà al centro della vicenda principale ...
Dopo essere stato eliminato in semifinale - nella stessa puntata della collega Laura Torrisi - nella sesta edizione di Grande Fratello, Simon Grechi dopo un periodo di latitanza dalle scene ha partecipato come attore a Carabinieri 7, al fianco di Walter Nudo e Chiara Ricci. Da allora ha preso parte a numerose fiction: "Dov'è mia figlia?" (2010), "Non smettere di sognare" (2011) e "Rosso San Valentino" (2013) sono solo alcune di esse.
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata