Addentriamoci sempre più nelle vicende de Le tre rose di Eva 2 e cominciamo a conoscere uno dei nuovi nuclei familiari che, irrimediabilmente, porterà scompiglio nelle vicende già di per sé contorte dei Monforte e dei Taviani.
Mario Cordova
Presto infatti, secondo quanto annunciato qualche tempo fa da Tv Blog, Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) dovranno familiarizzare con la famiglia Torre composta da Amedeo (Mario Cordova), sua moglie Veronica (Euridice Axen) ed Elvira (Gaia Messerklinger), figlia dell'uomo nata da un precedente matrimonio.
Amedeo dimostrerà sin da subito un debole per le sorelle Taviani, al punto tale da insospettire le ragazze e far pensare loro che possa essere il padre naturale che non hanno mai conosciuto...
Veronica, al contrario, presa da antichi rancori nei riguardi di Alessandro, gli offrirà la gestione del castello di Pietrarossa (del quale abbiamo già parlato in un articolo precedente) e col tempo si mostrerà sempre più interessata all'uomo, al punto tale da mettere a rischio il suo rapporto con Aurora.
Elvira sarà invece la classica ragazza in perenne lotta con la matrigna (della quale intuirà il potenziale pericoloso e malvagio) e che non troverà nel padre un punto d'appoggio.
Come se non bastasse anche Don Lorenzo, il nuovo parrocco di Villalba interpretato da Simon Grechi, sarà collegato alla famiglia Torre. Ma in che modo?...
Ad interpretare i quattro personaggi della famiglia Torre sono stati chiamati attori conosciuti al grande pubblico ma con un curriculum differente l'uno dall'altro. Mario Cordova, oltre che come interprete, è conosciutissimo soprattutto come doppiatore e tra le sue esperienze televisive recenti più importanti ricordiamo il ruolo di Vittorio Cortona in Centovetrine nella stagione 2009-2010 e quello di Don Mancuso nella terza stagione de "L'onore e il rispetto".
Euridice Axen arriva invece da tre stagioni di R.I.S. Roma - Delitti Imperfetti che le hanno consentito di farsi conoscere dal grande pubblico del prime time di Canale 5. Forse non in molti, infatti, la ricordano tra il 2005 e il 2006 nel ruolo di Monica in Centovetrine (ma ha anche interpretato un personaggio guest in Vivere).
Sempre dalla soap torinese di Canale 5 arriva Gaia Messerklinger, classe 1989, che, dopo aver fatto parte con un piccolo ruolo nel cast di Fuori Classe al fianco di Luciana Littizzetto, ha raggiunto la notorietà con il ruolo dell'ambiziosa Margot Sironi.
Simon Grechi, invece, è divenuto noto grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello 6. Dopo aver esordito nella settima stagione della fiction Mediaset Carabinieri, interpretando un agente, ha ottenuto nel 2011 il ruolo di antagonista, al fianco di Katie Saunders e Roberto Farnesi, in Non smettere di sognare. Di recente lo abbiamo visto in Rosso San Valentino, dove prestava il volto al personaggio di Lorenzo Da Varano.
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione riservata