Continuano gli aggiornamenti sul cast artistico della terza stagione de Le tre rose di Eva, la cui messa in onda è prevista per i primi mesi del 2015. E, dopo l'annuncio dell'ingresso di Alessandro Tersigni, si può dare per certo - data una foto pubblicata a fine luglio sulla sua pagina Facebook - che anche l'attrice Martina Pinto sarà parte integrante della prossima annata della fiction ambientata a Villalba.
Nata nel 1987, Martina ha preso parte nel 2001 nella fiction L'uomo che piaceva alle donne - Bel Ami. La popolarità arriva però nel 2002 quando, a soli 15 anni, ottiene il ruolo di protagonista in Maria Goretti; da quella partecipazione è diventata successivamente un volto molto presente nella serialità italiana: Incantesimo (2003), Nati ieri (2006), Il Sangue e la Rosa (2008) e Baciamo le mani (2013) sono solo alcune delle produzioni in cui è apparsa. Nel 2006 ha inoltre partecipato alla soap opera Rai Sottocasa e, recentemente, abbiamo potuto ammirarla in Furore - Il vento della passione.
Che ruolo interpreterà, dunque, la Pinto nella fiction che vede protagonisti Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)? Non sono tante le informazioni a riguardo ma il personaggio, a quanto si evince sempre dalla pagina fan di Martina, potrebbe chiamarsi Sara. Staremo a vedere...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata