Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Werner scopre che Poppy è al servizio di Friedrich
Puntate 2108-12
Le storie d’amore intense e tormentate sono da sempre l’ingrediente principale delle soap. Ebbene, preparatevi con il fazzoletto perché nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore è in arrivo una love story che si preannuncia parecchio appassionante…
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Protagonisti assoluti saranno Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), la sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann). Fin dall’arrivo della donna al Fürstenhof, tra lei e il vecchio Saalfeld è nata infatti un’attrazione reciproca che ben presto si trasformerà in un vero sentimento. A rovinare quella che potrebbe diventare una bellissima storia d’amore ci si metterà però Friedrich (Dietrich Adam), che costringerà col ricatto Poppy a spiare Werner.
Distrutta dai sensi di colpa, la donna si confiderà con Natascha, che la metterà in guardia dallo scatenare la rabbia di Stahl. E così la Schweitzer Junior, dopo aver cercato inutilmente di tenersi a distanza da Werner, gli chiederà di iniziare una relazione segreta. Tra i due le cose sembreranno andare a meraviglia tanto che, dopo una romantica serata in una baita, entrambi si renderanno conto di esserci sinceramente innamorati. Il disastro, però, è dietro l’angolo…
Charlotte (Mona Seefried), infatti, capirà subito che l’ex marito ha perso la testa per Poppy e deciderà di rivelargli che la donna è al servizio di Friedrich! Inizialmente Werner non crederà ad una sola parola, ma gli basterà forzare l’armadietto della sua amata per capire che le accuse contro di lei sono purtroppo fondate…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter