Puntate 2088-92
Saranno puntate davvero imperdibili quelle in onda prossimamente sui nostri teleschermi! Tra non troppo tempo, infatti, i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’ingresso in scena di un attesissimo personaggio: Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), la sorella di Natascha (Melanie Wiegmann)!
Come sappiamo, grazie ad un intervento alle corde vocali Natascha è tornata a cantare iniziando a coltivare l'idea di incidere un disco. A fornirle il capitale necessario sarà Friedrich (Dietrich Adam), che in cambio le chiederà di spiare Patrizia (Nadine Warmuth) per suo conto. Quando Charlotte (Mona Seefried) verrà a sapere che il neo-marito sta finanziando l’ex amante, però, Stahl dovrà correre ai ripari e chiederà a Natascha di coprirlo con una bugia d’emergenza.
Sarà in questo contesto che al Fürstenhof arriveranno l’importante produttore discografico Christian Falk (Gabriel Raab) e… Poppy! Quest’ultima sarà un personaggio abbastanza stravagante: affascinante e sempre di buon umore, ma anche abbastanza ingenuo. Natascha sarà tutt’altro che felice dell’arrivo della sorella, che però si rivelerà estremamente preziosa: si impegnerà infatti affinché Falk produca il disco della consanguinea! Come evolverà il rapporto tra le due Schweitzer?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata