Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: il padre di Poppy si oppone al matrimonio con Werner!
Puntate 2183-86
Questo matrimonio non s’ha da fare! È questo quello che penserà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore il padre di Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann) nonché promessa sposa di Werner (Dirk Galuba). Ecco cosa succederà!
Come sappiamo, tra il vecchio Saalfeld e la bella Poppy è scoppiato l’amore e i due hanno deciso di sposarsi al più presto. Il loro rapporto è sempre sembrato inossidabile almeno fino a che non sono emerse delle forti divergenze riguardo all’idea di avere dei figli, situazione resa ancora più esplosiva quando la Schweitzer si accorgerà di avere un ritardo. Inizialmente Werner sarà tutt’altro che entusiasta all’idea di tornare a cambiare pannolini, ma poi si raddolcirà. Nel frattempo, comunque, la futura moglie scoprirà di avere solo avuto un falso allarme. Problemi finiti?
Tutt’altro! A mettere i bastoni tra le ruote ai due futuri sposini sarà dapprima Friedrich (Dietrich Adam), che organizzerà un grande ricevimento al Fürstenhof proprio in occasione delle nozze del "nemico“. Per fortuna Niklas (Jan Hartmann) si offrirà di ritardare la partenza e tornare ancora una volta a lavorare in cucina per salvare il banchetto di nozze. A questo punto, però, spunterà un ostacolo ben più preoccupante…
Poppy inviterà infatti i genitori al matrimonio, ottenendo come risultato che Natascha si rifiuterà di presenziare alle nozze per non correre il rischio di incontrarli. Come se non bastasse, il padre delle sorelle Schweitzer – Walter – non sarà per nulla entusiasta all’idea che la figlia sposi un uomo addirittura più vecchio di lui!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter