Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Poppy vuole dei figli da Werner, ma lui…
Puntate 2173-7
Tempi complicati sono in arrivo per la coppia formata da Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore, infatti, i due si troveranno alle prese con una non facile pianificazione familiare…
Tutto insomma sembra andare per il meglio, ma poi Werner scoprirà che la futura moglie vorrebbe mettere su famiglia, con tanto di bambini! Inutile dire che l’albergatore (che, tra l’altro, tra figli legittimi e illegittimi ha già messo al mondo una mezza squadra da calcio) sarà tutt’altro che entusiasta all’idea di mettersi a cambiare pannolini alla sua non più giovanissima età. Ma come confessarlo alla fidanzata senza rischiare di perderla?
Nonostante i tentennamenti iniziali, alla fine Saalfeld riuscirà a parlare sinceramente a Poppy, che ci resterà ovviamente molto male al punto che il futuro marito inizierà a temere che il matrimonio possa saltare. A sorpresa, però, sarà la stessa Schweitzer a cambiare idea: dopo aver conosciuto Becky (Sarah Thonig), la terribile figlia di Ian (Pierre Kiwitt), infatti, la donna inizierà a rendersi conto che i figli possono essere un vero stress…
E così Poppy annuncerà ad un felicissimo Werner di aver deciso di sposarlo anche senza la previsione di mettere al mondo dei bambini. Insomma, ormai nulla sembra più poter impedire queste nozze!