Puntata 2008, in onda in Germania il 20 giugno 2014
Vedere un religioso tra i protagonisti di una soap opera non è una cosa da tutti i giorni… eppure ben presto a Tempesta d’amore il numero raddoppierà! Dopo l’ingresso di Martin (David Paryla), ormai risalente ad oltre un anno fa, infatti, preso al Fürstenhof arriverà un nuovo personaggio vestito di abito talare: suor Helene Hagendorf!
Si tratterà di una giovane suora, simpatica e di buon cuore, che da cinque anni fa parte dello stesso ordine a cui appartenne un tempo Elisabeth Saalfeld (Susanne Huber), la sorella di Charlotte (Mona Seefried). La ragazza è inoltre una vecchia compagna di scuola di Martin. Nemmeno quest’ultimo, però, sospetta minimamente che la dolce Helene nasconda da anni un oscuro segreto…
Questo nuovo personaggio verrà interpretato da Lilian Naumann, giovane attrice tedesca del cui ingresso nella soap bavarese vi avevamo parlato già tempo addietro. Stando a quanto riportato dalla sua agenzia, l’interprete dovrebbe rimanere sul set di Sturm der Liebe per un paio di mesi. Il suo sembrerebbe dunque destinato ad essere un semplice ruolo di guest star…

Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (Foto ARD / Marco Meenen)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata