Puntate 2004-8, in onda in Germania dal 16 al 20 giugno 2014
Certi amori durano per sempre… altri solo pochi giorni! In questo secondo caso rientra indubbiamente quello di Tina (Christin Balogh) e Goran (Saša Kekez) che – nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore - vedranno la loro relazione sbocciare e naufragare nell’arco di pochissimo tempo...
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, Kalkbrenner verrà lasciato da Coco (Mirjam Heimann) per Michael (Erich Altenkopf) e troverà un valido sostegno in Tina, con cui inizierà una storia. Inutile dire che la cameriera – da sempre innamorata di lui – sarà al settimo cielo, tanto che – quando il suo amato riceverà un’interessante offerta di lavoro in Argentina – accetterà senza esitazione di seguirlo in Sudamerica! La favola non durerà però a lungo…
Ben presto la Kessler si renderà infatti conto che i sentimenti di Goran nei suoi confronti non potranno mai eguagliare quelli che provava per Coco e prenderà dunque una decisione molto sofferta: lascerà il fidanzato! Quest’ultimo inizialmente non ne vorrà sapere di accettare la separazione, ma poi dovrà ammettere con se stesso di vedere in Tina più una cara amica che una compagna di vita.
E così, dopo una riconciliazione sia con lei che con la Conradi, nel corso della puntata 2006 il ragazzo lascerà il Fürstenhof e partirà per la sua avventura oltreoceano. La povera Tina cercherà di superare la cosa, ma poi riceverà un messaggio del suo amato che la manderà nuovamente in crisi…
Riuscirà la Kessler a superare questo brutto colpo?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (Foto copyright: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata