
Foto ARD / Ann Paur
Si infittisce l’alone di mistero che circonda Martin Windgassen (David Paryla), una delle new entry dell’ottava stagione di Tempesta d’amore (ormai entrata nel vivo in Germania).
Fin dall’inizio vi avevamo anticipato che nel passato del giovane parroco non sarebbero mancati dei segreti: già sappiamo che il ragazzo è in qualche modo responsabile della morte del marito di Doris (Simone Ritscher), ma potrebbe non essere finita qui. Nelle puntate tedesche del prossimo mese, infatti, verrà alla luce un lato del carattere di questo personaggio decisamente inaspettato e alquanto inappropriato per un religioso!
Tutto avrà inizio quando Martin deciderà di aiutare Nils (Florian Stadler) a superare la sua sofferenza per la partenza di Elena (Lili Gesler): il prete penserà infatti di prenotare una lezione privata col personal trainer pur di stargli vicino ma, quando Nils capirà le intenzioni di Martin, reagirà in modo piuttosto aggressivo... e qui accadrà l’inaspettato!
A sorpresa, infatti, il sacerdote non solo non rimarrà impassibile alle provocazioni, ma risponderà... mettendo Heinemann KO! Insomma, non esattamente il comportamento che ci si aspetterebbe da un uomo di chiesa...
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata