Puntate 2049-53
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, non importa con quanta cura si cerchi di evitarlo. Se ne accorgerà molto presto Jonas Dammann (Sebastian Fritz), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni.

Foto copyright: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, il ragazzo è il pronipote di Hildegard (Antje Hagen) e si è insediato a casa dei Sonnbichler facendo credere loro di avere intrapreso una carriera da artista. In realtà, però, il giovanotto è un professionista in tutt’altro campo… quello del contrabbando di merce rubata!
Tina (Christin Balogh) – di cui Jonas si è pian piano innamorato – non ci metterà molto a scoprire come stanno realmente le cose ed inviterà l’amico a dire la verità ai Sonnbichler. Nonostante le pressioni della sua amata, lui continuerà a rifiutarsi, almeno fino a quando Hildegard ascolterà casualmente una conversazione decisamente compromettente…
A quel punto Jonas non potrà più negare e confesserà ai prozii di averli sempre ingannati: non lavora per una galleria d’arte, ma per dei delinquenti! Estremamente delusi, i due anziani gli imporranno di consegnarsi alla polizia: in caso contrario, dovrà andarsene immediatamente di casa.
E così il ragazzo si autodenuncerà, ammettendo di fronte alle forze dell’ordine le proprie attività criminali. A questo punto, però, il piccolo contrabbandiere rischierà la galera! Come andrà a finire?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata