Puntate 2029-33
Chi in una soap non nasconde un segreto? Negli ultimi anni a Tempesta d’amore ci hanno abituati proprio a tutto e non c’è dunque molto da stupirsi se nelle prossime puntate italiane si scoprirà che pure il pronipote dei Sonnbichler ha qualche scheletro nell’armadio…

Foto copyright ARD / Ann Paur
Stiamo parlando di Jonas Dammann (Sebastian Fritz): new entry di queste ultime settimane nonché figlio di Nora (Mirja Mahir), la nipote di Hildegard (Antje Hagen) che abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa nell’ormai lontana seconda stagione. Come sappiamo, il ragazzo si è insediato dai prozii, a cui ha fatto credere di lavorare per una galleria d’arte. Le cose, però, non stanno esattamente così…
I Sonnbichler inizieranno ad insospettirsi quando sorprenderanno il pronipote a nascondere un tablet all’interno di una sua “opera d’arte” molto particolare, creata niente meno che con un barile per l’acqua. In realtà, infatti, le “sculture” create da Jonas hanno il solo scopo di camuffare della merce rubata destinata al contrabbando!
Il giovane Dammann riuscirà a sviare i sospetti degli zii, ma poi verrà beccato con le mani nel sacco da Tina (Christin Balogh)… Riuscirà a cavarsela anche questa volta?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata