Puntate 1916-20
Da qualche tempo vi stiamo parlando di un triangolo che terrà banco nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore: quello con protagonisti Goran (Saša Kekez), Coco (Mirjam Heimann) e Tina Kessler (Christin Balogh). Quest’ultima, infatti, si è innamorata del simpatico facchino, che però ha messo gli occhi sulla Conradi. Sinora la direttrice di sala non è sembrata minimamente attratta dal ragazzo e ha cercato invece di farlo avvicinare a Tina. Le cose, però, potrebbero cambiare…

Copyright foto: ARD / Ann Paur
Tutto inizierà quando a Monaco verrà indetto un esclusivo ballo in maschera. Pur avendo un biglietto per l’evento, la Kessler non sarà molto in vena di festeggiare: già distrutta dal recente lutto, la ragazza riceverà infatti il colpo di grazia quando scoprirà che in paese circolano voci maligne che la accusano di aver fatto internare il padre! Non c’è dunque da stupirsi se la cameriera deciderà di cedere il proprio posto per la festa a Coco.

Inutile dire che quando Goran scoprirà che la sua amata si recherà all’evento, farà di tutto per procurarsi un biglietto e chiederà poi alla povera Tina di confezionargli un costume da Zorro! E così quando Coco – che andrà al ballo proprio nella speranza di incontrare finalmente l’uomo giusto per lei – si ritroverà davanti un affascinante eroe mascherato, non sospetterà minimamente che si tratti del suo borioso spasimante!
Il risultato? La Conradi confesserà a Tina di essere rimasta molto turbata dal misterioso sconosciuto e l’amica non avrà il coraggio di rivelarle la verità…
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata