Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: tra Poppy e Werner scoppia l'amore ma...
Puntate 2118-22
È vero amore quello che sta sbocciando tra Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, i due riusciranno a superare tutti gli ostacoli e si ritroveranno. Il pericolo, però, è dietro l’angolo…
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, il vecchio Saalfeld si innamorerà, ricambiato, della sorella di Natascha, salvo poi scoprire che la donna è stata assoldata da Friedrich per spiarlo. Dopo una dolorosa separazione, i due finalmente si chiariranno e Werner prometterà a Poppy di liberarla dal ricatto di Friedrich. Quest’ultimo è infatti in possesso di una lettera che dimostra come la donna si sia prestata in passato ad un matrimonio di copertura con un criminale!
A sorpresa a risolvere la situazione sarà Charlotte (Mona Seefried), che metterà fine alla guerra tra il compagno e l’ex marito facendo letteralmente in mille pezzi lo scottante documento. A quel punto nulla sembrerà ostacolare la felicità di Werner e Poppy, per i quali però i problemi si riveleranno essere tutt’altro che terminati…
Proprio quando i due si accingeranno a trascorrere una romantica serata, la donna finirà infatti vittima del troppo champagne bevuto e così Werner si vedrà costretto a portarla per una visita da Michael (Erich Altenkopf), anch’egli innamorato della bella Schweitzer. Come se non bastasse, Poppy fraintenderà completamente le intenzioni di Saalfeld quando quest’ultimo le regalerà dei preziosi orecchini e così correrà a farsi consolare proprio dal bel dottore. Insomma, un nuovo triangolo è in arrivo!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (Foto copyright: ARD / Ann Paur)