Puntate 2014-8, in onda in Germania dal 30 giugno al 4 luglio 2014
Chi potrebbe resistere al fascino di Natascha (Melanie Wiegmann)? Apparentemente nessuno, visto che, anche dopo la fine della sua carriera di cantante, la donna continua a fare conquiste senza limiti di ceto sociale né tantomeno di età! Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la Schweitzer farà girare la testa ad un ragazzino…

Foto ARD / Ann Paur
Stiamo parlando niente meno che di Jonas Dammann (Sebastian Fritz), figlio di Nora (Mirja Mahir(ì) e pronipote di Hildegard (Antje Hagen). Come da tempo anticipatovi, il giovanotto si presenterà a casa Sonnbichler dopo aver trascorso gli ultimi anni a Berlino per completare la sua formazione artistica. In realtà, ad insaputa di tutti, nella capitale tedesca il ragazzo ha finito per farsi coinvolgere in brutti giri…
Ad ogni modo, quando Jonas tornerà dai prozii, verrà accolto a braccia aperte dai due anziani coniugi, almeno fino a quando Alfons (Sepp Schauer) non scoprirà le sue intenzioni di allestire un atelier nel suo amato garage! Anche Natascha, da poco trasferitasi proprio sotto il tetto del vecchio concierge, prenderà bene l’arrivo del giovane coinquilino, che però perderà subito la testa per lei!
Inizialmente la Schweitzer reagirà divertita ai tentativi di avances di Jonas, ma, quando quest’ultimo le donerà un buono per il centro benessere del Fürstenhof, riciclerà il regalo con il chiaro intento di troncare sul nascere le speranze del ragazzino. Quest’ultimo recepirà il messaggio?
Inutile dire che ci sarà da divertirsi…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata