Puntate 2008-13, in onda in Germania dal 20 al 27 giugno 2014
Ve la immaginate un’amante del lusso come Natascha (Melanie Wiegmann) nella rustica dimora dei Sonnbichler? Forse ai tempi del suo ingresso a Tempesta d'amore sarebbe stato impensabile, ma da allora la donna – anche grazie alla relazione con Konstantin (Moritz Tittel) – sembra molto maturata. E così nelle prossime puntate tedesche, quando le verrà chiesto di liberare la sua stanza al Fürstenhof, l’ex cantante non ci penserà due volte a bussare a casa di Alfons (Sepp Schauer) e consorte…

Foto ARD / Marco Meenen
A dire il vero inizialmente la Schweitzer chiederà ospitalità ad André (Joachim Lätsch), ma, quando quest’ultimo le presenterà un piano per la spartizione delle pulizie domestiche, se la filerà a gambe levate! Natascha si troverà così a bussare alla porta dei Sonnbichler, che le offriranno un letto seppur con qualche riserva. Come sappiamo, infatti, l’ex cantante è ai ferri corti con Charlotte (Mona Seefried) ed Alfons non se la sentirà di ferire l’amica…
Alla fine, però, anche il vecchio concierge si farà conquistare dalla simpatia dell’ex cantante e le permetterà di rimanere. Come ringraziamento, la donna donerà ai suoi ospiti un dipinto alquanto bizzarro, convinta di aver incontrato i loro gusti. In realtà l’opera non farà esattamente impazzire i Sonnbichler, che però non avranno il coraggio di esprimere le loro perplessità. A toglierli d’imbarazzo ci penserà Martin (David Paryla) che farà inavvertitamente cadere l’opera, rovinandola.
E così, quando poco tempo dopo i due anziani coniugi riceveranno un pacchetto anonimo contenente una statua di dubbio gusto, penseranno che si tratti di un nuovo regalo di Natascha. In realtà l’equivoco verrà presto chiarito: il mittente è Jonas - il pronipote di Hildegard (Antje Hagen) – che ha intenzione di fare visita alla prozia, con grande gioia di quest’ultima. E anche Natascha si mostrerà entusiasta all’idea dell’arrivo del ragazzino…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata