Puntate 2039-43
Brutte notizie in arrivo per Martin (David Paryla) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda presto in Italia, infatti, il giovane prete si vedrà niente meno che cacciare dalla Chiesa!!!
Ad onor del vero va detto che il ragazzo se la cercherà un po’: dopo aver avuto già la “fedina sporca” per aver violato il voto di celibato con la sua relazione clandestina con Kira (Mereike Lindenmeyer), Windgassen penserà bene di rompere pure il segreto confessionale dicendo ad Helene (Lilian Naumann) quanto rivelatogli dal dottor Erhardt (Timothy Peach). E così il vescovo non avrà altra scelta se non sollevare il ragazzo dal suo incarico.
A quel punto Martin si ritroverà non solo senza abito talare… ma pure disoccupato! In suo aiuto accorrerà ancora una volta Charlotte (Mona Seefried), che, dietro richiesta di Helene, gli offrirà un posto come insegnante in Tanzania. E, dopo lo smarrimento, il ragazzo accetterà! In suo onore i Sonnbichler organizzeranno una festa d’addio, ma la sorpresa più bella arriverà da Helene, che deciderà di accettare finalmente i propri sentimenti per Windgassen…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (Foto copyright: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata