Puntate 1908-10
Fin dalle prime battute la relazione tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) è stata a dir poco burrascosa con scontri su molteplici fronti, primi tra tutti il controllo dell’hotel e l’amore di Charlotte (Mona Seefried). E la situazione non sembrerà migliorare nel corso del tempo..

Copyright foto: © ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Ma facciamo un passo indietro. Nelle ultime anticipazioni sulle puntate italiane di Tempesta d'amore avevamo visto Stahl finire in carcere per il presunto omicidio di Barbara (Nicola Tiggeler), salvo poi venire scagionato proprio grazie a Saalfeld. Quest’ultimo, però, farà subito capire al rivale di non avere nessuna intenzione di seppellire l’ascia di guerra e lo minaccerà di rivelare a Charlotte la verità sulla paternità dei gemelli portati in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth) se l’uomo non lascerà immediatamente l’appartamento condiviso con la sua amata. L’intenzione di Werner è quella di tornare lui stesso a vivere con l’ex moglie, ma ha fatto male i suoi conti…
A sorpresa, infatti, sarà proprio quando Friedrich deciderà di andarsene che la donna capirà di amarlo nonostante tutto e tornerà insieme a lui. A quel punto Stahl deciderà di rimanere nell’appartamento, pur sapendo di mettersi così nuovamente nelle mani del nemico. Werner lo porrà infatti di fronte ad un nuovo ultimatum: se non vuole che il suo terribile segreto venga alla luce, dovrà vendergli delle ulteriori quote del Fürstenhof!
Se al momento nelle puntate italiane Friedrich possiede la totalità dell’albergo (ad esclusione del 10% di Charlotte), come sappiamo in futuro l’uomo si vedrà costretto a cedere il 20% a Pauline (Liza Tzschirner) come “risarcimento” ed un ulteriore 20% proprio a Saalfeld. Pur sapendo che un’ulteriore vendita gli farebbe perdere il controllo dell’hotel, Stahl non avrà altra scelta se non piegarsi all’ennesimo ricatto del rivale…
Ma come pagherà Werner il pacchetto azionario che intende acquistare? La risposta è molto semplice: con il denaro regalatogli da Barbara e che lui finse di bruciare tempo addietro! Pur essendo consapevole delle intenzioni di Saalfeld, Friedrich non saprà come provarlo e deciderà dunque di tentare una strategia alternativa: derubare il rivale!
Il piano sarà molto semplice: Stahl sposterà l’appuntamento con il notaio per la certificazione del passaggio di proprietà delle quote obbligando così Werner a custodire la valigetta col denaro nel proprio appartamento. L’indomani Friedrich tenterà dunque di introdursi nell’abitazione del nemico per sottrargli il malloppo, ma il suo piano avrà un intoppo inaspettato…
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata