Iago Garcia, conosciuto in Italia per il ruolo di Olmo Mesia ne Il Segreto, in Una vita presterà il volto al personaggio di Justo.
Rude e grezzo ma da sempre ossessionato da Carmen-Manuela (Sheyla Farina), Justo approfittò della morte del padre di lei per prenderla in sposa: Guadalupe (Arantxa Aranguren), madre della ragazza, decise infatti di appoggiare il matrimonio quando il cinico uomo le promise che, in seguito all'unione, sua figlia non avrebbe mai vissuto nella miseria. Nonostante le promesse fatte, Justo si è col tempo rivelato un selvaggio senza scrupoli e, in più occasioni, non si è fatto alcuna remora ad approfiittarsi della moglie per rimarcare il suo ruolo di "padrone". Per questo motivi Carmen un giorno, stanca delle continue prevaricazioni del marito, deciderà di scappare quando sarà incinta di nove mesi. Siamo proprio sicuri però che Justo si rassegnerà all'idea di perderla?
Iago Garcia nasce a Ferrul nel 1979. L'attore ha concentrato prevalentamente la sua carriera nel campo televisivo e, per tale ragione, è divenuto famoso in terra iberica grazie al ruolo di Ernesto Exposito nella telenovela Amar en tiempos revueltos. Ha partecipato a produzioni come Cuentami e Siete Vidas. Noi italiani, oltre che in Una vita, potremo ammirarlo ancora per tanto tempo nel ruolo del perfido Olmo Mesia ne El Secreto de Puente Viejo.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter