UNA VITA: SARA MIQUEL interpreta CAYETANA DE LA SERNA
Uno dei personaggi fondamentali di Una Vita, nuova soap spagnola in partenza su Canale 5 da lunedì 22 giugno, sarà quello di Cayetana De La Serna (Sara Miquel).
Figlia di una richissima famiglia, l'infanzia di Cayetana è stata segnata da un evento tragico che, di conseguenza, l'ha costretta a crescere senza una figura affettiva di riferimento; profondamente legata alla cameriera Fabiana (Inma Perez Quiros), la cattiva delle telenovela è diventata una donna tanto bella quanto classista e fredda: ritiene infatti di essere superiore al resto dell'umanità e, per tale motivo, cerca sempre di mettersi al centro dell'attenzione. Dopo essersi innamorata di Ponce De La Serna, Cayetana è stata costretta, a seguito della sua morte, ad accettare di sposare quando era incinta suo "cognato" Germàn (Roger Berruezo). Con quest'ultimo ha cresciuto Carlota (Andrea Perez), una figlia che non riesce ad accettare e che tratta con estremo disprezzo...
Sara Miquel ha iniziato a studiare danza a soli 6 anni formandosi nel balletto classico, jazz e contemporaneo. L'attrice che presta il volto a Cayetana ha cominciato poi a studiare recitazione quando aveva soltanto 18 anni. Nel 2009 ha incontrato nel musical No me puedo levantar il suo collega di Una vita Roger Berruezo (Germàn de La Serna); la sua carriera è proseguita poi con altre produzioni come "Mas de cien mentiras" e "40 El Musical". Per la televisione, oltre che in Acacias 38 (titolo originale della telenovela), ha preso parte in "Pelotas" e "B&B".
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter