UNA VITA: ROGER BERRUEZO intepreta GERMAN DE LA SERNA
Oltre che con Manuela (Sheyla Farina), protagonista femminile di Una Vita (nuova telenovela in partenza su Canale 5 dal 22 Giugno), i telespettatori italiani dovranno presto familiarizzare con l'uomo del quale la donna si innamorerà: Germàn De La Serna (Roger Berruezo).
Figlio minore di una ricchissima famiglia spagnola, Germàn ha deciso in giovane età di non seguire le orme di suo padre e suo nonno, entrambi milatari, per dar spazio alla sua vera passione e dunque allo studio della medicina. Dopo aver passato tutta la giovinezza all'ombra di suo fratello Ponce, Germàn si è ritrovato a dover fare le sue veci quando il parente, gravemente infermo, gli aveva chiesto di prendere in sposa la sua fidanzata Cayetana (Sara Miquel) poco prima di morire. Subito dopo il matrimonio, a dir poco infelice, i due coniugi si sono ritrovati a crescere Carlota (Andrea Lopez), in realtà figlia di Ponce, e da allora il De la Serna si è dovuto dividere tra la famiglia e il suo lavoro; l'incontro con Manuela gli darà modo di ricredersi sull'amore e così il consorte della perfida Cayatana, ormai completamente travolto dalla passione, non potrà fare a meno di avvicinarsi alla nuova conoscente...
Roger Berruezo nasce a Gerona nel 1985. Alla carriera di attore alterna anche quella di cantante e ballerino: nel 2008 ha infatti debuttato come protagonista del musical Que, el nou musical, per poi prendere parte l'anno seguente alla produzione Hoy no me puedo levantar. Nel 2012 ha ottenuto inoltre la parte di Gaston nel rifacimento musicale de La bella e la Bestia. Per la televisione ha preso parte alle serie Pelotas e Aguila Roja.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter