Non capita spesso di dedicare articoli al personaggio di Valerio Bettini (Sergio Troiano), che da qualche anno è presente quasi esclusivamente nelle scene che riguardano la polizia. Ma stavolta un accenno al commissario è d'obbligo, perché nei prossimi episodi di Centovetrine - ironia della sorte - sarà proprio lui ad arrestare la sua ex moglie Laura Beccaria.
Quest'ultima, come già sappiamo, sarà accusata di aver tentato di eliminare Margot Sironi (Gaia Messerklinger) e a tal proposito Elisabetta Coraini - interprete di Laura - spiega dalle pagine del settimanale Nuovo quel che accadrà:
"L'arresto è frutto di un complotto per distruggere la famiglia Castelli. Io sono la vittima sacrificale per il raggiungimento di questo scopo..."
Come la Coraini sottolinea, Laura "è ovviamente innocente" e in effetti noi telespettatori scopriremo ben presto che la donna è stata incastrata dal vendicativo Leo Brera (Luciano Roman). Ma nella soap... crederanno tutti sin da subito all'innocenza dell'ex stilista? Quel che è certo è che le porte della prigione si apriranno per lei...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata