Siamo ormai vicinissimi all'inizio di una fase davvero buia per Laura (Elisabetta Coraini): l'ex stilista sarà arrestata con l'accusa di aver tentato di eliminare Margot Sironi (Gaia Messerklinger).

Già sappiamo che in realtà si tratta di un complotto di Leo Brera (Luciano Roman) e che la Beccaria è in realtà innocente, ma ciò non cambierà il corso degli eventi: per la nostra protagonista si apriranno presto le porte del carcere!
Presto vi forniremo nuovi particolari su questa vicenda, che tra l'altro è destinata a riportare sui nostri teleschermi una guest molto nota: si tratta di Roberta Nanni, che stando agli ultimi rumors tornerà ancora una volta ad interpretare il ruolo di Stefania Silvestri.
Se guardate Centovetrine sin dai primi anni, certamente ricorderete che Stefania riuscì a portare Laura "su una cattiva strada" nell'ambito di una storyline piuttosto torbida ma che è rimasta di certo nei ricordi dei fan. Poi la stessa Stefania fece in un secondo tempo un'altra incursione nella soap (in una storia che riguardava Alessandro Torre, interpretato da Flavio Montrucchio), ma stavolta il personaggio torna alle origini e pare proprio che interagirà con la sua "vecchia amica"...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata