Puntate 2024-8
Nelle soap, si sa, i sentimenti sono per definizione volubili, e Jonas Damann (Sebastian Fritz) sembra aver colto in pieno la tradizione. In questi giorni a Tempesta d'amore abbiamo infatti visto il pronipote dei Sonnbichler perdere la testa per Natascha (Melanie Wiegmann)... ma ci vorranno pochi giorni perché finisca per innamorarsi di un'altra!

Foto copyright: ARD / Ann Paur
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, il giovanotto si è presentato a casa dei prozii con l’intenzione di rimanervi qualche mese e ha fatto così la conoscenza della Schweitzer, di cui si è invaghito immediatamente. Col tempo, però, il ragazzo si legherà sempre di più a Tina (Christin Balogh), anche in virtù della comune passione per l’arte. Dopo un inizio abbastanza difficile, tra i due si creerà un bel rapporto, tanto che proprio grazie all’incoraggiamento del suo nuovo amico la cameriera riuscirà a trovare la forza di tornare a dipingere…
Ma la loro sarà davvero solo amicizia? A sciogliere ogni dubbio sarà un piccolo incidente in cui Jonas rischierà di soffocare a causa di un pezzo di mela e verrà salvato proprio da Tina. Sarà proprio in seguito a questo episodio che il ragazzo inizierà a vedere nella Kessler il suo angelo custode e la sorprenderà con un regalo. Per Sabrina (Sarah Elena Timpe) non ci saranno dubbi: il giovane scultore si è innamorato!
Tina riuscirà a ritrovare l’amore dopo la fine della sua brevissima relazione con Goran (Saša Kekez)?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata