Puntate 2004-8, in onda in Germania dal 16 al 20 giugno 2014
Può una donna dai profondi principi morali come Charlotte (Mona Seefried) convivere con la consapevolezza di aver quasi ucciso l’uomo che ama? Ebbene, come era lecito aspettarsi, le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore vedranno l’albergatrice alle prese con il conto presentatole dalla sua coscienza…

Foto copyright: ARD / Marco Meenen
Ma facciamo un passo indietro. Recentemente vi abbiamo parlato di come, nei prossimi episodi in onda in Germania, la Saalfeld convolerà a giuste nozze con Friedrich (Dietrich Adam), salvo poi scoprire che l’uomo è il padre della figlioletta di Patrizia (Nadine Warmuth). Furiosa per essere stata ingannata per mesi interi, la donna verrà sopraffatta dalla rabbia e finirà per sparare al neo-marito, ferendolo gravemente!
Subito pentita del proprio gesto, Charlotte deciderà di costituirsi, ma sarà proprio il vecchio Stahl ad impedirle di consegnarsi alla polizia e dichiarare alle forze dell’ordine che l’accaduto è frutto di uno sfortunato incidente. Nonostante il suo generoso gesto, Friedrich non riuscirà però a farsi perdonare dalla moglie, tanto che Werner (Dirk Galuba) inizierà a sperare che si arrivi presto ad un divorzio…
Decisa a distrarsi dai morsi della coscienza, la Saalfeld si butterà intanto anima e corpo nelle attività umanitarie di cui è sempre stata protagonista e svilupperà insieme a Martin (David Paryla) un progetto di reinserimento per giovani con precedenti penali. La donna deciderà di coinvolgere nell’iniziativa anche l’ordine religioso di cui aveva fatto parte la defunta sorella Elisabeth (Susanne Huber) e sarà in questa occasione che assisteremo all’ingresso in scena di suor Helene Hagendorf (Lilian Naumann), un nuovo personaggio di cui vi abbiamo già parlato in un altro post…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata