Anticipazioni puntate italiane Tempesta d'amore: WERNER e POPPY si sposano!
L’amore alla fine vince su tutto. Ne sanno qualcosa Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nonostante tutto e tutti. Non basteranno infatti la (notevole) differenza di età tra i due, le diverse aspettative dal futuro, gli intrighi dei nemici, né tantomeno l’opposizione dei futuri consuoceri a fermare i loro progetti di matrimonio…
Come sappiamo, Poppy - che ormai abbiamo imparato a conoscere in questi mesi - si è innamorata a prima vista del vecchio Saalfeld, che ricambia i suoi sentimenti. Una relazione tra i due era però sembrata inizialmente molto difficile, sia per gli anni che li separano, sia, soprattutto, per gli intrighi di Friedrich (Dietrich Adam). Alla fine, però, la giovane Schweitzer ed il sindaco si sono dimostrati più forti di tutto e non solo si sono messi insieme, ma hanno deciso addirittura di sposarsi!
Ebbene, apparentemente anche il genitore della sposa finirà per cambiare idea, perché non solo le nozze avranno regolarmente luogo, ma l’uomo sarà in prima fila ad applaudire i novelli sposini! E, a grande sorpresa, anche Natascha (Melanie Wiegmann) prenderà parte al ricevimento nonostante l’iniziale rifiuto dovuto alla presenza del padre.
Il matrimonio, che avrà luogo nel corso della puntata 2188 (in onda in Germania il prossimo 24 marzo), sarà decisamente anticonvenzionale: Werner e Poppy verranno infatti uniti in matrimonio da Hildegard (Antje Hagen)… in una cucina!