Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Werner, Poppy e Michael, triangolo in arrivo?
Puntate 2113-17
Può l’amore davvero superare tutti gli ostacoli? Non sempre purtroppo è così facile e se ne accorgeranno presto Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, i due innamorati affronteranno momenti tutt’altro che facili…
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, tra l’uomo e la sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) è stato colpo di fulmine, ma poi lei è stata suo malgrado assoldata da Friedrich (Dietrich Adam) per indagare sul vecchio Saalfeld. Quest’ultimo scoprirà tutto grazie a Charlotte (Mona Seefried) e per lui la delusione sarà ovviamente terribile…
A quel punto Werner farà in modo che la donna consegni a Friedrich delle prove false e al contempo fingerà di aver perso interesse per lei. Mentre Charlotte pregherà Stahl di lasciare in pace l’ex marito e la Schweitzer, tra questi due si arriverà allo scontro. E così, nonostante entrambi continuino a provare dei forti sentimenti l’uno per l’altro, si allontaneranno.
Le cose peggioreranno ulteriormente quando Werner darà a Jonas (Sebastian Fritz) l’opportunità di parlare ad un importante evento rivolto ai giovani finiti sulla cattiva strada ed il ragazzo sfrutterà l’occasione per promuovere la sua nuova avventura professionale. Furioso, Saalfeld crederà che ci sia Poppy dietro all’iniziativa del pronipote dei Sonnbichler, ma capirà presto di aver accusato la sua amata ingiustamente. Dal canto suo, la donna non potrà fare a meno di continuare a preoccuparsi per Werner e, temendo che possa finire nei guai per i documenti da lei passati a Friedrich, lo avviserà con una lettera anonima…
Riappacificazione in arrivo? In realtà proprio quando il peggio sembrerà passare, tra i due spunterà un ostacolo imprevisto: Michael (Erich Altenkopf)! A sorpresa, infatti, il bel dottore cadrà vittima del fascino della Schweitzer e le chiederà un appuntamento…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter