ANTICIPAZIONI AMARE PER SEMPRE: TRAME E NEWS 2015 - TELENOVELA
Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

Amare per sempre, trame e anticipazioni telenovela La 7AMARE PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 2015 e trama telenovela di La 7: in questa pagina trovate news, spoiler e rumors degli ultimi mesi, partendo dalla notizia più recente.

Le nostre anticipazioni sono anche su Facebook e Twitter

AVVISO: AMARE PER SEMPRE PER ORA È STATA SOSPESA DALLA PROGRAMMAZIONE DI LA7

Il nostro GRUPPO SU FACEBOOK! Iscrivetevi...

Ecco le soap in onda (e non in onda) il 1° maggio

ALEX GARCIA interpreta Alfonso Garcia

MARINA SAN JOSÈ interpreta ANA

Gli altri personaggi della soap

AMARE PER SEMPRE e... i doppiatori delle serie spagnole!

IL CAST

La trama iniziale della nuova soap

Nel cast anche attori di Cuore ribelle e Tierra de Lobos

La presentazione della nuova telenovela di La 7


Link sponsorizzato


Puntata di martedì 5 maggio 2015

L’Uruguay batte il Brasile nella finale mondiale, intanto procedono le indagini per trovare il pericoloso serial killer. In commissariato, Ovidio opta per una strategia che a Hector (Javier Collado) pare assurda, cioè quella di pubblicare la notizia che l’assassino delle donne è libero. Così, arriva una montagna di telefonate e denunce che fanno impazzire l’ufficio. Sole è preoccupata perché le lettere che Manolita scrive a Luisa tornano indietro, e l’angoscia la porta ad aprirsi con Juan. 
Pedro viene licenziato, e Ana (Marina San Josè) parla con Ramon (Manuel Bandera) per convincere Josè Maria a tornare sui suoi passi. A sorpresa, Ramon mette la figlia davanti ad un bivio, licenziare Pedro oppure Teresa (Carlota Olcino). A quel punto,  Ana salva l’amica.

Puntata di mercoledì 6 maggio 2015

Marta va a trovare Julieta (Loli Marceli) nel suo ufficio per proporle di partecipare ad un progetto benefico di cui fa parte. Ma proprio nello stesso momento telefona Ramon (Manuel Bandera) per invitare Julieta ad un incontro galante. Julieta, molto imbarazzata per la presenza della moglie di Ramon, declina l’insistente invito. Il giorno successivo, Ramon chiede spiegazioni a Julieta del suo rifiuto, ma Julieta  decide di rompere la loro relazione. Successivamente va da Ramon per parlargli  ma lo trova impegnato in atteggiamenti inequivocabili con un’altra donna. Così, per dispetto, decide di accettare l’invito di Marta a partecipare ad un tè a casa Rivas. Pedro, che è stato licenziato, vorrebbe continuare comunque la sua relazione con Ana (Marina San Josè), ma lei lo respinge. Sole confida a Juan di avere un brutto presentimento riguardo le condizioni di Luisa.

Puntata di giovedì 7 maggio 2015

Julieta (Loli Marceli) è stata invitata da Marta a prendere un tè a casa sua. E’ inevitabile l’incontro con Ramòn (Manuel Bandera). I due amanti, di nascosto dagli altri ospiti, si scambiano effusioni nel corridoio ed Encarna quasi li sorprende sul fatto. Héctor (Javier Collado) chiede a Teresa (Carlota Olcino) di recarsi al commissariato per procedere al riconoscimento di alcuni uomini, trattenuti in prigione perché sospettati di essere i responsabili dell’aggressione subita dalla ragazza. Ana (Marina San Josè) la accompagna per darle man forte, ma  Teresa non riconosce il suo aggressore tra nessuno dei delinquenti trattenuti. Juan,  spronato da Julieta, accetta la proposta di andare ai lavori forzati, cosicché la pena da scontare possa essere dimezzata. Pelayo, Manolita e Marcelino, vedendosi persi senza l'aiuto di Enriqueta, le propongono di prendersi un giorno libero a settimana. Alfonso (Alex Garcia) prospetta alla madre un futuro più roseo, infatti saembra che abbia trovato un lavoro, anche se non del tutto legale. Si metterà nei guai?

Puntata di venerdì 8 maggio 2015

Teresa (Carlota Olcino) confessa a sua madre ciò che Pedro le aveva detto riguardo ad Ana (Marina San Josè), cioè  di non fidarsi  di lei perché nascondeva qualcosa e Carmen le consiglia di non dare retta mai ai pettegolezzi. Héctor (Javier Collado) e Ovidio continuano ad avere divergenze di procedimento sulle indagini sul serial killer e non solo. Ad un certo punto,   Ovidio gli dice di conoscere il suo passato: l'omicidio della sua fidanzata da parte di un amico intimo che per giunta era l'amante della ragazza. Juan scopre che effettivamente Julieta non è andata a far visita a Juanito e le chiede di fare il possibile per riuscire a farlo andare al Valle de los Caídos. Anche a Sole viene rispedita la lettera per Luisa. Di ritorno a casa, Pascual e Simón, alticci, trovano la moglie di Sebas assassinata. Un nuovo omicidio fa rabbrividire la comunità...

Puntata di lunedì 11 maggio 2015

Un nuovo omicidio ha sconvolto la comunità. Pascual e Simón vengono interrogati da Beltrán ed Héctor sul ritrovamento del corpo della moglie di Sebas presso il loro laboratorio. Héctor sostiene che il colpevole sia il marito, ma Beltrán, confermando il valido alibi del sospettato, non ne è convinto e trova appoggio nel parere di Ovidio.
Encarna, vedendo Ramón e Marta preoccupati per le frequentazioni maschili di Ana, suggerisce di organizzare un incontro a casa con i colleghi di Ramón, per presentare i loro figli benestanti ad Ana.
Marcelino rivela a Héctor che c'è stato qualche litigio tra Sebas e la moglie, pur sostenendo l’innocenza di Sebas, poi si pente con Pelayo di averlo raccontato.
Tutti si interrogano su questo ennesimo omicidio ad opera del misterioso assassino. Manolita e Ana ne parlano con Teresa, che è però distratta da altri pensieri. Mentre  Carmen racconta tutto ad Alfonso che si arrabbia dando la colpa a Simón, Teresa assiste sconvolta  all'arresto di quest'ultimo con Pascual, in strada, davanti a tutti. 

Puntata di martedì 12 maggio 2015

Teresa è sconvolta per l'arresto di Pascual e Simòn, e Manolita tenta di tranquillizzarla.
Ana riceve dei fiori da un pretendente di buona famiglia e sua madre Marta ne è molto orgogliosa.  
Marcelino e Manolita sono in pensiero per la lettera inviata a Luisa, mai arrivata a destinazione. 
Intanto, in commissariato, Pascual e Simòn vengono interrogati da Ovido e da Hectòr, e verrà fuori una terribile ed inquietante verità.

Puntata di mercoledì 13 maggio 2015

Simon e Pascual vengono rilasciati, in realtà erano stati arrestati perchè visti in una casa di tolleranza e non per l'omicidio della moglie di Sebas.
Carmen è molto risentita, ma scopre da Simon che Pascual in quel posto era stato solo per accompagmare l'amico. 
Sebas, dopo la perdita della moglie, decide di tornare per un periodo nel suo paese per ritrovare un po' di serenità. 
Celia vorrebbe avere la possibilità di cantare nel Morocco ma Jacinto la scoraggia. 
Teresa, Manolita e Ana hanno un problema con la cassa ai magazzini Rivas, e Ana di nascosto mette i suoi soldi per non creare loro problemi con Jose Maria. Quest'ultimo trova i soldi andati persi e li tiene per sè. 
Hector e Ovidio si confidano i loro problemi amorosi,  dovuti al loro lavoro impegnativo e alla ricerca dell'assassino ancora in circolazione

Puntata di giovedì 14 maggio 2015

Encarna, Marta e Ramon organizzano, a casa loro, un appuntamento galante per Ana con  Diego, ad insaputa della ragazza, che si arrabbia molto con il padre. 
Josè Maria riferisce a Ramon i suoi dubbi sulla vera natura di Ana, che sospetta nasconda qualcosa.
Jacinto si arrabbia con Celia, che inizia a ricevere delle lezioni gratuite di canto. Rosario è vicina a Julieta, che ha ricevuto una straziante lettera d’amore dal carcere da parte di Juanito: il ragazzo la ama ancora, mette in discussione tutta la sua vita, le sue relazioni, la sua capacità di amare.
Julieta si confida anche col suo amante segreto Ramon.
Hector interroga Teresa, unica testimone dell’aggressione, ed è affascinato della ragazza, che sembra nutrire un nascente sentimento nei confronti dell’ispettore. Ana se ne accorge e prende in giro la sua amica.

Puntata di venerdì 15 maggio 2015

Ana non accetta la pressione della madre per trovarle un buon partito. Marta viene nominata Dama d’onore dell’opera di San  Isidro ma è delusa dall’entusiasmo spento della sua famiglia per la notizia. 
Encarna consiglia a Ramon (Manuel Bandera) di lasciar perdere la storia con Julieta.
Jacinto, per caso, ascolta due maldicenti che parlano di una cubana che si prostituisce a Madrid. Nonostante Rosario tenti di calmarlo, lui sospetta della moglie. 

TV SOAP è una sezione del portale FORUMAUTORI. TV SOAP è un sito NON UFFICIALE che parla di programmi televisivi, non legato in alcun modo a Rai, Mediaset o altre emittenti né a società che producono programmi tv. Non costituisce testata giornalistica in quanto è aggiornato senza periodicità prestabilita (secondo la disponibilità dei materiali). È espressamente vietata la riproduzione dei nostri testi in altri siti.

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Link sponsorizzati