Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: JACINTA RAMOS finge di essere AURORA e arriva a Puente Viejo!

I telespettatori italiani conosceranno tra non troppo tempo il personaggio di Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), una giovane destinata a portare scompiglio nelle tante vicende intricate di Puente Viejo. Come è stato mostrato nelle puntate de Il segreto già andate in onda, Tristàn (Alex Gadea) - distrutto per la morte di Pepa (Megan Montaner) - non è riuscito ad accudire sua figlia Aurora (Ariadna Gaya) come aveva promesso di fare a sua moglie quando quest'ultima era in punto di morte: la piccola infatti non faceva altro che ricordarle il suo vecchio amore e così l'uomo, impaurito dal fatto che Francisca (Maria Bouzas) avrebbe potuto in qualche modo nuocere alla bambina, ha deciso di iscriverla in un collegio in Svizzera impedendole di fatto di far ritorno in paese persino per le festività comandate.

Jacinta Ramos - Il segreto - Victoria Camps Medina

Maria (Loreto Mauleòn) si è sin da subito mobilitata per garantire il ritorno di della cugina nella sua cittadina d'origine ma Tristàn, reticente riguardo all'argomento, ha sempre respinto ogni sua richiesta in tal senso finché ritrovato Martin - ha rivisto pian piano la sua decisione incominciando ad essere favorevole ad un ipotetico ricongiungimento con Aurora.

Nel frattempo, pur non avendo dimenticato Pepa, l'ex capitano si è avvicinato gradualmente a Candela Mendizabal (Aida de La Cruz) e, sentendosi in colpa nei confronti della consorte, ha cercato di soffocare sul nascere questo sentimento ma, non appena la dolce pasticcera si è trovata in pericolo, è riuscito a salvarla da un tentativo di violenza da parte del suo capomastro Frutos.

Prossimamente, secondo quanto dicono le anticipazioni, Tristàn - temendo per l'esecuzione di Martin, incastrato da Fernando Mesia (Carlos Serrano) per l'abuso commesso ai danni di Maria - riuscirà a confessare a Candela il proprio interesse sentimentale ma, nonostante l'attrazione avvertita nei suoi riguardi, sentirà il bisogno di incontrare "misticamente" Pepa nel luogo della sua morte sia per scusarsi con lei (le aveva infatti promesso che mai più si sarebbe innamorato di un'altra donna) e sia per comunicarle di aver finalmente ritrovato la pace grazie al ritrovamento del "loro" primo figlio.

Che cosa succederà poi? Maria, vedendo il cambiamento dello zio, deciderà di fare un ulteriore tentativo e gli domanderà ancora una volta di far tornare Aurora a Puente Viejo: a sorpresa l'uomo deciderà di ascoltarla e invierà immediatamente un telegramma alla figlia, chiedendole di ricongiungersi ai suoi cari una volta che avrà terminato le lezioni del collegio. La risposta affermativa della giovane Castro non si farà attendere e Tristàn si mostrerà raggiante per il nuovo rapporto che potrà instaurare con la sua consanguinea. Al tempo stesso Candela, pur essendo felice di questa novità nella vita del suo amato, comincerà ben presto a preoccuparsi: riallacciare i rapporti con Aurora allonterà l'ex soldato da lei? Se da una parte i suoi dubbi saranno fugati una volta che lei e Tristàn avranno scambiato il loro primo bacio, dall'altra la Mendizabal si troverà a dover frenare il suo entusiasmo non appena l'erede di Francisca, temendo che la figlia non possa prendere bene la sua nuova relazione, le domanderà di tacere con qualsiasi persona circa la loro frequentazione.

Una volta che il matrimonio tra Maria e Fernando sarà stato celebrato - nonostante i vani tentativi di Gonzalo e Mariana (Carlota Barò) di impedirlo - Aurora si farà sentire con un'ulteriore lettera e questo turberà profondamente Tristàn; in un dialogo con Martin, l'uomo dirà infatti di essere preoccupato dell'imminente ritorno della figlia che, dal suo punto di vista, potrebbe essere arrabbiata con lui per la poca considerazione che le ha rivolto durante gli anni passati in collegio. Il sacerdote lo inviterà però a stare sereno: se sua sorella avrà ereditato lo stesso carattere della loro madre, saprà comprenderlo e perdonarlo.

Le cose andranno però realmente così? Effettivamente Aurora si mostrerà disponibile nel comprendere il padre... ma la sua "bontà" nasconderà qualcos'altro?

Ebbene sì: a El Jaral si presenterà in realtà Jacinta Ramos, compagna di collegio della Castro, e fingerà con tutti quanti di essere la figlia di Pepa e Tristàn. Quest'ultimo non avrà però alcun dubbio riguardante l'identità della nuova arrivata e, convinto di stare parlando con la figlia, non impiegherà molto tempo prima di confessarle un segreto che ancora in pochi conoscono...

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 9 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati