Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: CANDELA parla a TRISTAN della morte di suo figlio

Anticipazioni Il Segreto: CANDELA parla a TRISTAN della morte di suo figlioNelle puntate prossimamente in onda de Il Segreto Candela Mendizabal (Aida de La Cruz) si troverà ad affrontare una serie di difficili situazioni: Francisca (Maria Bouzas) deciderà infatti di vendere la pasticceria e la donna penserà così di lasciare per sempre Puente Viejo per rifarsi una vita altrove; l'ex capitano però, con un abile stratagemma, riuscirà ad acquistare lo stabile e lo regalerà proprio a Candela.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Martin (Jordi Coll) ed Aurora (Ariadna Gaya) sproneranno il padre affinché possa dichiarare il suo amore a Candela; Tristan avrà però delle serie difficoltà ad aprirsi con la pasticcera e così quest'ultima, organizzata una cena in suo onore, gli farà una proposta di matrimonio. A questo punto Tristàn, non potendo accettare di fidanzarsi con lei senza aver fatto lui il primo passo, respingerà la richiesta per dichiararsi a lei immediatamente dopo. I neo fidanzati organizzeranno quindi le nozze ma l'imprevisto sarà dietro l'angolo: si presenterà infatti in paese Ricardo Arias (Alain Hernandez), il marito di Candela che lei credeva morto in guerra!!! Il redivivo consorte, dopo un inziale atteggiamento amichevole, mostrerà il suo vero volto e chiederà una cospicua somma di denaro per poter lasciare la cittadina; alltrimenti in caso contrario rivelerà a Tristàn la sua vera identità.

Ricardo, che Candela presenterà a tutti quanti come suo cognato Javier, insospettirà fin da subito Aurora: la figlia di Pepa (Megan Montaner) crederà infatti - non sbagliando - che dietro l'atteggiamento rispettoso e pacato dell'uomo si nascondano ben altre intenzioni. Tristàn, al contrario, non sarà dello stesso avviso e stringerà un buon rapporto con l'Arias, dopo che costui gli porgerà il suo aiuto in più occcasioni.


Link sponsorizzato

 


Comunque sia, Candela sarà desiderosa di liberarsi quanto prima dell'ingombrante marito e deciderà di recarsi a La Puebla per trovare tutto il denaro richiestole. Questa improvvisa partenza, neanche a dirlo, farà sorgere dei sospetti in Aurora e Mariana (Carlota Barò) le quali, vedendo la pasticcera piangere, si domanderanno il perchè di un tale stato d'animo: anche in questo caso Candela sceglierà di non confidarsi con le persone a lei vicine ed attribuirà la sua "depressione" ai tanti preparativi accumulatisi per il matrimonio.
 
Con questa scusante Candela penserà quindi di chiedere a Tristàn di posticipare le nozze (già organizzate per la settimana successiva) e l'uomo, pur non comprendendo a fondo la scelta della fidanzata, asseconderà questa sua nuova richiesta. Le stranezze da parte della promessa sposa non saranno però destinate a cessare: Candela infatti deciderà di non presenziare ad una cena di famiglia, nella quale saranno presenti anche Aurora e Martin, e a quel punto Tristàn (stanco dei continui sotterfugi della sua futura moglie) si presenterà nel negozio per chiederle delle spiegazioni. In questa occasione Candela, pur non svelando a Tristàn la vera identità di Ricardo, troverà modo di aprirsi con lui e gli confesserà che l'arrivo di Javier le avrà riportato alla mente la morte di suo figlio Santiago.

I telespettatori apprenderanno così che Candela, rimasta incinta giovanissima, ebbe a che fare con la figura dispotica del marito il quale, non sopportando i continui pianti del piccolino, riversava su di lei tutta la sua frustrazione (arrivando spesso a picchiarla). Per paura quindi che Ricardo se la prendesse anche con Santiago, una volta che fosse cresciuto, la pasticcera prese la decisione di scappare da quella vita coniugale tanto difficile e pericolosa. Durante il "viaggio della salvezza" qualcosa andò però storto e, a seguito dell'incidente del treno dove Candela e Santiago stavano viaggiando, la donna non potè fare nulla per salvare il figlio (che morì, poco dopo, tra le sue braccia). Nonostante siano passati degli anni da quella triste vicenda, la Mendizabal confesserà dunque a Tristàn di sentirsi responsabile per quell'incidente che costò la vita al suo piccolo consanguineo (nella speranza che la storia possa fugare i dubbi dell'uomo fin quando Ricardo non lascerà Puente Viejo).

La mezza verità di Candela avrà quindi l'esito sperato? Ebbene no: presto Tristàn, dopo aver assistito ad un suo litigio con "Javier", scoprirà che la sua donna ha ipotecato la pasticceria. Come reagirà quindi l'ex capitano di fronte a quest'ennesima scoperta? L'uomo sceglierà di affrontare ancora una volta la fidanzata ma quest'ultima, per paura che Ricardo possa fargli del male, prenderà una decisione alquanto imprevedibile interrompendo la loro relazione...

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 21 maggio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati