Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA vuole impedire attraverso BOSCO le nozze di MARIA e GONZALO

Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA vuole impedire le nozze di MARIA e GONZALOProssimamente i telespettatori italiani de Il Segreto conosceranno Bosco (Francisco Ortiz), il secondogenito di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea); il ragazzo, come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, entrerà fin da subito in contatto con Francisca (Maria Bouzas) quando, spronato dal violento Silverio (Marcial Alvarez), si recherà nello stesso luogo nel quale la Montenegro verrà minacciata dagli anarchici stabilitisi di recente a Puente Viejo. La dark lady della telenovela mostrerà un atteggiamento generoso nei riguardi di chi le ha salvato la vita e, per ripagarlo del gesto, deciderà di accoglierlo alla villa per dargli un'istruzione da "signorino". Le intenzioni di Francisca si scontreranno però con quelle di Bernarda Jimenez (Mercedes Leon): quest'ultima, dopo avere fatto intendere all'amica di essersi sbarazzata del marito Fulgencio (Juli' Canto), temerà infatti che la giovane new entry possa in qualche modo intaccare il suo proposito di entrare in possesso di tutti i beni della Montenegro...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che Bosco riuscirà ad adattarsi con fatica alle abitudini della villa e che, nonostante il suo forte desiderio di assecondare ogni "desiderio" di Francisca, presto prevarrà in lui la natura istintiva che lo ha sempre contraddistinto: un giorno si perderanno infatti le tracce di un cavallo della scuderia e il ragazzo, piuttosto che presenziare ad un'importante lezione di bon ton, sceglierà di mettersi in cerca dell'animale che poi ritroverà in compagnia di Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll). L'incontro tra i tre Castro, inizialmente, sarà molto teso per via dell'irruenza di Bosco ma poi, grazie all'intervento dell'aspirante dottoressa, i consanguinei (che però non sanno ancora di esserlo!!!) riusciranno a trovare dei punti di contatto e si lasceranno trasportare da una spontanea simpatia.

Fatto sta che il "pupillo" di Francisca, in più occasioni, sentirà il bisogno di interagire con la sorella e anche quest'ultima, dal suo punto di vista, cercherà di aiutare lo "sconosciuto" nel suo inserimento in società.


Link sponsorizzato

 


La situazione però, come è prevedibile, è destinata a precipitare: Maria (Loreto Mauleòn) infatti, dopo aver conosciuto Bosco, deciderà di "prendersi carico" della sua educazione e, per tale ragione, riprenderà a frequentare la casa della propria madrina. Francisca però, in un'occasione, ribadirà alla figlioccia che, dal suo punto di vista, sposare Martin è un errore. E così tra le due donne sembrerà cessare ogni tipo di rapporto...

A quel punto la cattivona della telenovela, dopo aver deciso che Bosco è il mezzo più appropriato per separare i nostri protagonisti,  non si arrenderà e, facendo leva sulla bontà di Maria, si scuserà con lei e farà finta di accettare il suo imminente matrimonio. Gonzalo però, non credendo alla buona fede della donna, cercherà di far ragionare la sua amata finché, trovando Francisca con la piccola Esperanza in braccio, non costringerà la Castañeda ad evitare ogni tipo di contatto con l'odiata matriarca.

Contemporaneamente a queste vicende, Bosco continuerà a frequentare i suoi fratelli ma Francisca, indisposta dal nascente rapporto, parlerà col suo "ospite" e, raccontandogli delle mezze verità, gli farà intedere che Aurora e Gonzalo, in passato, si sono macchiati di tante malefatte nei suoi confronti. Il nuovo Castro perciò, credendo di dover essere riconoscente alla perfida signora, sceglierà di essere completamente devoto a lei e, come segnale di questa sua decisione, rifiuterà malamente l'invito alle nozze che Maria deciderà di porgergli. Fatto sta che Bosco comincerà a mostrarsi scontroso con tutti quanti e, per chiudere definitivamente la questione, penserà di scrivere una lettera nella quale chiederà ai ragazzi del Jaral di presentarsi la sera stessa nella locanda di Emilia. La missiva però, prima che possa essere spedita, verrà rintracciata da Bernarda la quale, per avere dei "punti" a suo vantaggio, racconterà a Francisca quanto sta per accadere.

L'incontro successivo tra Bosco, Aurora e Martin riserverà dunque delle sorprese grazie all'inaspettato intervento di Donna Francisca: in un primo momento, il ragazzo dirà ai fratelli di credere che lo abbiano usato al solo scopo di ferire la sua "benefattrice" e, non ascoltando i loro tentativi di difesa, ribadirà di non essere più disposto a farsi plagiare. Francisca, decisa a ribaltare la situazione in suo favore, si presenterà nella taverna e, mentendo circa un divieto impostole teso a non farle mettere piede all'interno dell'attività commerciale, attirerà i nipoti all'esterno della stessa. Il dialogo, già di per sè infuocato, assumerà dei toni più incandescenti quando la dark lady, mostrandosi affranta per i continui insulti (più che giustificati!) di Aurora e Martin, li farà arrabbiare quando dirà loro che Tristan, se fosse stato in vita, non sarebbe stato certamente contento del loro atteggiamento verso di lei.

Bosco quindi, ignaro del raggiro e delle menzogne della Montenegro, inveirà contro i consanguinei definendoli "senza morale" e darà l'impressione di voler fare a pugni con Gonzalo! Quest'ultimo però, a sua volta disposto a picchiare il "rivale", verrà frenato da Aurora la quale, per sedare la discussione, lo porterà via dalla piazza.

Francisca, contenta del suo ennesimo successo, persisterà poi nel bluff e, fingendo di essere rammaricata per quanto accaduto, dirà a Bosco di essere in pensiero per l'incerto futuro che spetterà a Maria qualora dovesse sposare davvero Gonzalo. A cosa porterà questo "incredibile" discorso? La risposta è presto detta: mostrandosi come la vittima della situazione, Francisca convincerà il ragazzo ad essere suo complice nel tentativo di sabotaggio del matrimonio tra Maria e Martin (che, secondo quanto programmato, sarà celebrato di lì a pochi giorni).

Ma in cosa consisterà questo piano? Vi anticipiamo che presto una "sparizione" metterà a grosso rischio le nozze: a poche ore dal sì, infatti, si perderà ogni traccia di Don Anselmo (Mario Martin). A quel punto nei telespettatori sorgerà istinitivo un sospetto e tutti quanti si domanderanno se, dietro l'improvvisa scomparsa del prelato, ci sia dietro proprio donna Francisca...

In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 26 novembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati