Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni: la piccola Eva è stata rapita da Viola Camerana!

Non c'è pace a Villalba, tanto meno a Primaluce dove Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) hanno deciso di far nascere la loro primogenita Eva. Se ci avete letto precedentemente, già sapete che a Le tre rose di Eva 2 la nuova componente della famiglia Monforte verrà presto rapita da una persona ignota ed il sito di Davide Maggio è intervenuto per fornire ulteriori spoiler riguardo questa vicenda controversa che - da quanto si apprende - troverà il suo termine già con la prima puntata.

Dopo una fugace sparizione, Eva scomparirà una seconda volta dalla propria culla gettando Aurora in uno stato di angoscia e di agitazione. La donna è sicura di aver riconosciuto in Viola Camerana (Victoria Larchenko) la rapitrice di sua figlia ma purtroppo non riesce a farsi credere da Alessandro, convinto che la sua prima moglie - nonché assassina di suo padre - sia morta in seguito ad un incidente.

Il mistero si infittisce quando, nel giro di poche ore, arriverà ai genitori una richiesta di riscatto che, se non fosse per l'aiuto del direttore della banca, non potrebbero pagare per via dell'imminente sequestro dei beni. Non è inoltre nelle intenzioni del rapitore - o di chi per lui - restituire la bambina in cambio dei soldi dato che tenterà, senza successo, di far fuori Alessandro prima che egli possa compiere il suo dovere.

Ed è così che Aurora troverà in Filippo (Fabrizio Bucci), figlio di Cesare Sommariva (Stefano Abbati), un fedele aiutante: il giovane, appena giunto in città, scopre che sua madre Sonia (Simona Borioni), l'ostetrica che ha aiutato la giovane Taviani a partorire, ha stretto un accordo col rapitore della bambina in cambio di soldi - necessari per i guai economici nei quali si ritrova - e decide di aiutare la protagonista nella missione di salvataggio della neonata.

Con delle modalità non precisate, Aurora riuscirà presto a riabbracciare Eva ma - colpo di scena - si ritroverà prima di scappare un'arma puntata contro impugnata da Viola: infatti l'ex moglie del suo amato non è morta e sotto minaccia la costringerà a farsi restituire la bambina. Non sarebbe però un'eroina romantica se rinunciasse così a salvare la propria primogenita: la Taviani, decisa a non piegarsi all'ennesima malefatta della sua acerrima nemica, le si avventerà contro e improvvisamente un colpo di pistola echeggierà nell'aria scatenando il primo vero cliffhanger della stagione.

Verso chi andrà il suddetto colpo? Aurora o la giovane Camerana? Noi non lo scopriremo prima della seconda puntata, seppure in questo senso sia necessario specificare che Ruggero Camerana (Luca Ward) dovrebbe presto tornare a Villalba per vendicarsi di un torto che sua figlia ha subito...

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 19 agosto 2013)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati