Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni tedesche Tempesta d'amore: Werner vuole farsi sterilizzare, André medita di vendere la birreria e Tina adotta... un'aragosta!!!

Puntate 2314-2318, in onda in Germania dal 5 al 9 ottobre 2015

Anticipazioni Tempesta d'amore: Werner vuole farsi sterilizzareSarà un vero e proprio concentrato di novità quello che attende i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore nelle puntate in onda a inizio ottobre. Se da una parte la coppia protagonista formata da Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) dovrà vedersela con gli ennesimi intrighi di Beatrice (Isabella Hübner), anche per gli altri personaggi della soap la vita sarà piuttosto movimentata…

Un po’ a sorpresa, torneranno infatti al centro della scena i problemi coniugali di Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), su cui sembrava essere tornato il sereno dopo la burrasca legata all’avventura della ragazza con Michael (Erich Altenkopf) ed al conseguente aborto subito. Quale sarà questa volta il pomo della discordia? Neanche a dirlo, di nuovo l’argomento “figli”!

Eh sì, perché dopo che la moglie perderà drammaticamente il bambino concepito con il dottor Niederbühl, Werner le prometterà di darle dei figli. L’ex sindaco, però, finirà per pentirsi molto presto delle proprie parole e cercherà di risolvere il problema alla radice… facendosi sterilizzare!


Link sponsorizzato


Il vecchio Saalfeld prenderà dunque appuntamento presso un urologo, ma la cosa giungerà all’orecchio di Poppy. Di fronte ai timori della moglie che possa essere malato, l’uomo la rassicurerà, ma si guarderà bene dal rivelarle il motivo della visita… La verità verrà alla luce?

Se Werner navigherà decisamente in cattive acque, non andrà molto meglio a suo fratello André (Joachim Lätsch). Dopo essersi visto costretto a lasciare l’appartamento condiviso con Michael a causa del fidanzamento di quest’ultimo con Natascha (Melanie Wiegmann), lo chef si troverà anche ad affrontare una crisi economica senza precedenti a causa di problemi con il birrificio al punto che arriverà a pensare di vederlo. All’ultimo momento, però, Konopka non ne avrà il coraggio…

Anche per Tina (Christin Balogh), però, non mancheranno le novità! Ormai esasperata dalle continue angherie di Beatrice nei suoi confronti, la ragazza rassegnerà le dimissioni come cameriera ai piani e si lancerà in una nuova avventura professionale: un tirocinio come cuoca al ristorante del Fürstenhof!

L’entusiasmo iniziale lascerà però ben presto posto ad altro, quando la ragazza si ritroverà alle prese con un incarico decisamente ingrato: cuocere un’aragosta gettandola ancora viva nell’acqua bollente. Il risultato? La Kessler comprerà l’animale e, dopo averlo battezzato Oskar, lo “adotterà” e se lo porterà in casa allestendogli un habitat di emergenza in vasca da bagno…

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 26 agosto 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati