Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Una vita: LA MORTE DI CARLOTA andrà in onda il 27 ottobre! Riassunto e anticipazioni

Anticipazioni Una vita: LA MORTE DI CARLOTACome probabilmente già sapete, presto la telenovela Una Vita proporrà puntate che lasceranno davvero il segno! Abbiamo dunque pensato di riepilogare brevemente quanto accaduto finora, per poi passare alle anticipazioni su quanto di terribile accadrà a breve termine.

In questi giorni non vi sarà certamente sfuggito il delirio di Cayetana De La Serna (Sara Miquel) la quale, lasciata dal marito German (Roger Berruezo), ha deciso di confessare a Carlota (Andrea Lopez) che il medico non è il suo vero padre. La piccola, devastata dal fatto di essere la figlia dello "zio" Ponce, si è sentita presa in giro dall'uomo che ha sempre considerato come il suo genitore e, in un drammatico confronto con lui, gli ha chiesto per quale motivo non le vuole più bene. Il dottor De La Serna da una parte è riuscito a calmare subito i timori della ragazzina - promettendole che andrà a vivere con lui e Manuela (Sheyla Fariña) - ma dall'altra si è infuriato ancora di più con la sua consorte e, a dispetto di quanto accordato con Felipe (Marc Parejo), oltre a non lasciarle alcun bene di sua proprietà ha deciso di cacciarla dal palazzo!! L'algida donna ha tentato in un primo momento di far cambiare idea al nostro German ma poi è parsa arrendersi alle sue volontà e, giurandogli di lasciare Acacias 38 entro un paio di giorni, gli ha chiesto di poter stare da sola con Carlota per potersi congedare meglio da lei; il dottore, ascoltando un consiglio di Manuela, ha accordato questo permesso (pur non fidandosi completamente della sua sposa).

Tuttavia, mentre German e Manuela hanno deciso di passare alcuni giorni fuori città ( dando a Cayetana la possibilità di salutare la figlia), in realtà la signora De La Serna - approfittando di questa partenza - ha tentato innanzitutto di "accaparrarsi" la benevolenza di Carlota e poi, notando quanto quest'ultima fosse triste, le ha chiesto delucidazioni sul suo stato d'animo: in tale circostanza la bimba ha confessato di sentirsi in colpa per l'immimente separazione dei genitori e ha espresso alla madre il desiderio di poter dormire nel lettone con lei almeno per quella sera. La perfida donna - pur non assecondando la richiesta d'affetto della figlia - le ha somministrato una tisana per poter dormire; peccato però che all'interno della stessa ha messo tre gocce di veleno!!!


Link sponsorizzato


L'avvelenamento ha iniziato a dare i suoi "frutti" quando la mattina seguente Carlota, portata dalla madre nel negozio di Susana (Amparo Fernandez) per poter scegliere la stoffa di un vestito da confezionare, ha iniziato a stare male: in breve tempo la povera bambina ha accusato una pericolosa febbre e ha iniziato a vomitare sangue; contando sulla precaria salute della figlia, Cayetana ha cercato senza successo di sapere da Leandro (Raoul Cano) il luogo dove si è recato German in compagnia della sua amante.

Fatto sta che la dark lady, potendo contare sull'aiuto di Celia (Ines Aldea), si è mostrata affranta con i vicini per le cagionevoli condizioni di Carlota e, facendo loro intendere che se il marito fosse stato in casa avrebbe certamente già ristabilito la situazione, ha riversato tutta la colpa su German. A quel punto Juliana (Maria Tasende), volendo aiutare in qualche modo la signora, le ha prestato una delle sue cameriere della pasticceria: la scelta, neanche a dirlo, è ricaduta su Rita (Sara Herranz).

E arriviamo alle puntate di questi giorni e a scoprire quel che succederà. Rita, oltre ad invitare la sua "temporanea" datrice di lavoro a consultare un medico, scoprirà dell'avvelenamento e, pur minacciando di rivelare tutto quanto, finirà per tacere temendo che venga fuori il suo coinvolgimento nella sparizione di Inocencia.

Messa con le spalle al muro, Cayetana non avrà comunque altra scelta se non quella di confessare alla cameriera il motivo del suo gesto: stando alle sue parole, starà somministrando a Carlota una somma non mortale di veleno per far tornare quanto prima German a casa da loro, legandolo così nuovamente alle sue responsabilità di padre e marito.

Ma siamo proprio sicuri che questo piano non le si ritorcerà contro? Purtroppo non tutto andrà come previsto: la bambina starà sempre peggio e, quando si sarà reso obbligatorio l'intervento di un altro luminare, Carlota confesserà alla madre di aver bevuto quasi tutto il rimedio (avvelenato!!) somministratole qualche giorno prima. Cayetana inizierà così a temere per la sorte della propria figlia e sarà costretta ad informare Rita delle ultime "novità". Contemporaneamente a questi fatti, Pablo (Carlos Serrano-Clark) - incaricato da Leandro di trovare i nostri protagonisti - riuscirà a rintracciare Manuela e German i quali, apprese le ultime novità, correrranno immediatamente ad Acacias 38.

German, constatando la gravità della situazione, non si piegherà alla diagnosi funerea del collega e somministrerà a Carlota un rimedio alternativo che, nel giro di poche ore, sembrerà dare i suoi risultati: la baby-paziente riprenderà infatti a mangiare e sarà nuovamente cosciente. Manuela intanto, sospettando che in casa De La Serna sia successo qualcosa di grave, cercherà di estorcere a Rita una confessione ma Cayetana, proprio quando la sua complice starà per parlare, riuscirà nuovamente ad ottenere il suo silenzio promettendole una parte in teatro. Comunque sia la nostra eroina, nonostante le resistenze della sua perfida antagonista, riuscirà a riabbracciare Carlota e si rallegrerà, come tutti quanti, dell'apparente ripresa. Il colpo di scena tragico sarà però dietro l'angolo...

Susana, come segno della guarigione, regalerà a Carlota il vestito che lei e la madre le avevano commissionato il giorno in cui ha cominciato a stare male; German aiuterà quindi la figlioletta a vestirsi e, durante questo tenero momento, la bambina farà sapere al padre che la sua bambola, esattamente come lei, sta iniziando ad avvertire dei dolori alla pancia: il dottore, credendo che questa sia un richiesta tacita d'aiuto, le domanderà se sta bene ma Carlota, confermando di non avere più nessun malessere, chiederà di poter dormire.

A quel punto German, convinto di aver ormai salvato la "consanguinea", penserà che nulla ostacoli più il suo rapporto con Manuela ma, proprio quando starà per comunicare ai suoi vicini della liaison, si sentirà il rumore della bambola di ceramica mentre cade a terra. I telespettatori vedranno così Carlota alzarsi dal suo letto e, dopo aver percorso tutte le scale del palazzo, arrampicarsi su un albero con inciso il suo nome... sopra il quale vedrà una luce abbagliante! Queste immagini corrisponderanno tristemente all'ultimo sogno del giovane personaggio: German arriverà nella stanza di Carlota ma non potrà fare più nulla per salvarla e si renderà conto che la bambina è morta nel sonno. Vi anticipiamo che, salvo variazioni di palinsesto dell'ultim'ora, vedremo queste tragiche scene nella puntata che Canale 5 manderà in onda martedì 27 ottobre.

Negli episodi successivi, tutta Acacias 38 si stringerà attorno ai De La Serna per la grave perdita; ma che ripercussioni avrà tutto questo nelle trame future? VI anticipiamo che Cayetana, nonostante il forte senso di colpa; aumenterà ancora di più il suo astio verso  Manuela alla quale dirà che - se German non si fosse allontanato dalla città con lei -  la loro discendente sarebbe ancora viva. Ma tra tutte le reazioni, i fan dovranno osservare con attenzione quella di Fabiana (Inma Perez Quiros): la domestica si arrabbierà profodamente con la Vergine per non aver salvato la piccolina e farà fatica a mantenere il controllo...



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 15 ottobre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati