
Nelle puntate americane di Beautiful, un nuovo confronto tra Taylor e Donna Logan ha portato quest'ultima ad affrontare con Brooke ancora l'argomento "Bill Spencer", specie dopo aver visto un abbraccio tra i due.
Donna si è detta fiduciosa nei confronti della sorella maggiore, affermando di averla difesa con Taylor proprio perchè sa che lei non avrebbe mai fatto nulla per compromettere la felicità di Katie (in caso contrario, a lei sarebbe bastato uno sguardo per capire se Brooke stesse mentendo). Ma proprio stavolta, sotto lo sguardo della sorella, Brooke ha confessato di essere andata a letto con Bill!!!
Brooke ha nuovamente giustificato l'accaduto dicendo che Katie era sembrata decisa nel voler chiudere con il marito: in pratica, a suo dire, glielo ha "gettato tra le braccia". Brooke ha assicurato a Donna che quello che è successo non accadrà mai più e le ha confidato di essere entrata in menopausa.
Per ora Donna non appare decisa a prendere grosse iniziative, anzi aiuterà la sorella a seppellire il "fattaccio" sotto la sabbia, diciamo così. Ci riusciranno? La domanda è d'obbligo, visto che Taylor già sospetta...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata