Puntate 1911-5
Vi ricordate la Sabrina (Sarah Elena Timpe) dei primi tempi, pronta anche a derubare il suo stesso padre pur di mettere le mani su dei quattrini? Sicuramente da allora la figlia di André (Joachim Lätsch) è molto maturata, ma nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore vedrà i suoi principi morali messi a dura prova. La ragazza si ritroverà infatti di fronte ad una tentazione davvero irresistibile… un milione di euro in contanti!

ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Come farà la Görres a mettere le mani su questa fortuna? Per capirlo, facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo stadio dell’infinita guerra tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) che vedrà quest’ultimo ricattare il rivale con la storia della paternità dei gemelli portati in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth), chiedendogli delle azioni del Fürstenhof in cambio del suo silenzio. Sapendo che Saalfeld intende acquistare le quote usando il denaro regalatogli da Barbara (Nicola Tiggeler) e che finse solo di distruggere tempo addietro, il vecchio Stahl deciderà di derubare il suo nemico… ed è qui che entra in gioco Sabrina!
La ragazza sorprenderà infatti Friedrich quando quest’ultimo si introdurrà nell’appartamento condiviso da Werner con André e Michael (Erich Altenkopf). A quel punto l’uomo cercherà di destabilizzarla parlandole del “denaro macchiato di sangue” di Saalfeld e del ricatto di quest’ultimo, ma sarà un altro l’argomento che convincerà la Görres: la proposta di dividere con lei il bottino! E, neanche a dirlo, di fronte alla prospettiva di ritrovarsi improvvisamente milionaria, la giovane istruttrice di fitness non darà troppa retta alla vocina della coscienza…
Come era lecito aspettarsi, la consapevolezza di essere improvvisamente ricca sfondata darà subito i suoi effetti: lasciato perdere il suo progetto di creare una bevanda dietetica, Sabrina si lancerà nello shopping sfrenato, tornando a casa con niente meno che un vestito da 2.000 euro… ed un orsacchiotto gigante! Quest’ultimo acquisto avrà in realtà una funzione molto pratica: custodire il malloppo e nasconderlo dagli occhi discreti.
E Werner? Inutile dire che la scoperta di aver perso il suo tesoretto sarà un duro colpo per l’uomo, che inizierà ad accusare del furto chiunque gli capiti a tiro, a partire dai poveri André e Michael, non sospettando minimamente chi sia il reale responsabile della sua rovina. Nel frattempo Natascha (Melanie Wiegmann) assisterà ad una strana discussione tra Friedrich (Dietrich Adam) e Sabrina ed inizierà a sospettare che i due siano amanti e che le improvvise possibilità economiche della Görres ne siano la diretta conseguenza…
In tutto ciò Sabrina non mancherà di avere dei sensi di colpa, soprattutto quando André e Werner cercheranno in lei conforto ignorando che sia proprio la ragazza la responsabile dei loro problemi. A smuovere il suo cuore sarà però il caso di Tina (Christin Balogh), appena rimasta orfana del padre. Dopo aver scoperto che la cameriera non può permettersi i funerali del genitore, la Görres deciderà di lasciare una donazione anonima in cappella di ben 10.000. La cosa non sfuggirà però a Martin, che non ci metterà molto a collegare l’insolita presenza della ragazza in chiesa alla generosa offerta ed alla recente scomparsa del denaro di Werner…
Per la ragazza saranno in arrivo dei guai?
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata